Coppe grandi: vestibilità perfetta e tenuta impeccabile

La moda mare che ti sostiene
Le caratteristiche imprescindibili della moda mare per coppe grandi sono vestibilità perfetta e tenuta impeccabile. Lo Special Big Cup Support di Anita ti garantisce massima funzionalità e una vestibilità comoda e piacevole.
Rosa Faia - La moda mare per donne con seno generoso fino alla coppa I che modella uno splendido décolleté sostenendolo con sicurezza.

Per alcuni modelli è disponibile anche lo Special Big Cup Support. Di cosa si tratta?

  • Vestibilità particolarmente piacevole e forte grazie all'apposita imbottitura nella coppa e sulla schiena
  • Gancetto e spalline più larghe
  • Sostegno sicuro grazie alle stecchette flessibili sui lati
  • Ferretto modellante che diventa più stabile all'aumentare della taglia

Suggerimenti e consigli sulla moda mare per taglie forti
Come anche per l'acquisto di intimo e lingerie è importante che il costume intero o bikini vesta in modo ottimale. Per questo il tuo nuovo capo di moda mare non dovrebbe stare troppo stretto. Se le spalline o i laccetti stringono, non solo fanno male alla salute, ma creano anche antiestetici difetti sulla pelle. Un costume troppo grande invece non aderisce bene al corpo o le coppe sporgono.La moda mare di Anita e Rosa Faia , come il nostro intimo, è disponibile nelle coppe dalla A alla I. Ecco perché sarà facilissimo trovare il costume intero o bikini che ti calza alla perfezione.

Per nascondere o sottolineare il seno generoso
Se desideri sottolineare il tuo décolleté, la scelta giusta sono colori accesi e motivi appariscenti - arricciature e ruches calamiteranno tutti gli sguardi.Se invece preferisci nasconderlo, scegli i nostri décolleté meno scollati e le tinte unite - il colore classico che fa apparire più snelle è il nero. Il nostro suggerimento: accessori come foulard o tuniche sono alleati perfetti per nascondere una coppa grande.

Mix & Match
Hai un seno molto generoso, ma una silhouette esile? Noi ti offriamo la soluzione Mix & Match. Questo offre tante combinazioni versatili, così potrai indossare un top con coppa grande abbinato a uno slip di taglia più piccola. Inoltre, potrai giocare con gli accostamenti non solo fra colori e motivi, ma anche di linee diverse.

Come lavare correttamente
Cloro, sudore, sabbia e creme solari danneggiano le fibre di elastan, ecco perché il tuo bikini perde la forma. Noi ti consigliamo di lavare a mano e con del detersivo delicato il tuo costume dopo ogni utilizzo. Prima di lavarlo in lavatrice, leggi sempre le istruzioni riportate sull'etichetta.Ti suggeriamo di lavarlo senza ammorbidente a 30°C inserendolo in un sacchetto salvabiancheria e scegliendo un ciclo delicato.Evita di asciugare il costume nell'asciugatrice, sui termosifoni o alla luce solare diretta. L'ideale è far asciugare il costume da bagno all'aria aperta all'ombra.

Fonte: www.anita.com